Non ho paura

Io non ho paura di non essere felice, ho abbastanza forza per continuare a credere che la felicità sia dove ancora non ho cercato. Non sento il peso del tempo che passa anche se il mio corpo continua a ricordarmi che non sono più quella di una volta, ma poi arriviamo ad un accordo in cui io fingo di non vedere e lui cerca di non farmi sentire troppo. Non credo alle voci che urlano, alle parole che volano, ai presidenti che si insediano con sorrisi  stentati, alle idee giuste che crollano dopo tanta fatica per farle affermare. Io non ho paura, cammino e penso al mio piccolo domani in cui farò quello che ritengo giusto e cercherò di correggere ogni inevitabile errore. Sbagliare è nel nostro DNA , ma anche accettare e correggere l’errore fa parte di noi, anche se sembra tutti lo abbiano dimenticato. Non c’è vergogna nell’errore, ma ce n’è fin troppa nel fingere di non vedere. Non siamo così umani come vogliono farci credere, siamo l’esperimento fallito di uno scienziato mediocre.

Rispondi

