Lascio

Io nella vita lascio correre. Lascio correre quello che ha fretta di arrivare, forse perché non ama ciò da cui parte, lascio correre quello che si sente forte, perché non c’è niente di più temibile della debolezza. Lascio correre i miei pensieri senza sapere dove andranno, tanto sono loro a guidare. Lascio correre chi ha paura e scappa e sa che in fondo è da se stessi che si fugge. Io nella vita lascio correre e quando riesco lascio anche andare, perché tenere costa fatica e in fondo non è nella natura delle cose. Andare fin dove si riesce e non correre che poi ci si stanca presto e si dimentica di osservare. Correre verso qualcosa che non è detto debba venire verso di me non ha senso, è solo fatica sprecata in una direzione sbagliata. Lasciare è un buon accordo, io lascio e tu se vuoi prendi, tanto quello che ho mi basta, quello che è in più è solo un peso da portare e sopportare. Io nella vita lascio correre ma se vuoi accostati e lasciamo insieme.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.